terrorismo e immigrazione
Stasera Italia, Foti inchioda la sinistra: "È l’ora di scegliere da che parte stare"
Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, non ha dubbi: “Bisogna iniziare a dire da che parte stai. O di qui o di là”. Ospite di Stasera Italia di Nicola Porro su Rete 4, Foti interviene sul legame tra terrorismo e immigrazione e lo fa senza mezzi termini. “Bisogna dire se si sta con Israele e con l’Occidente o si sta in un’altra area” che, spiega il parlamentare, “è quella del terrorismo”.
Secondo Foti è quindi arrivata l’ora di scegliere da che parte stare. Un atto necessario, secondo il capogruppo, perché fa notare “l’argomento principale di oggi sui giornali del pensiero unico qual è? Cosa farà Israele quando entrerà a Gaza? Quanto uccideranno gli Israeliani a Gaza?”. Dimenticandosi però - ricorda il politico - che “ci sono ancora 200 israeliani nelle mani del bandito Hamas”.
Gruppo terroristico che, rammenta il deputato del centrodestra, “ha trucidato 1300 persone senza alcun motivo”. E allora, per Foti si devono rompere gli indugi e tutti devono prendere fermamente posizione, perché – e chiude il suo pensiero - “ la vecchia formula italiana ‘né con lo stato né con le Brigate Rosse’ non può più tenere”.