Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Anzio, morto il vicesindaco Danilo Fontana. Durigon: Lega partecipa al lutto

  • a
  • a
  • a

Dopo una lunga malattia è morto, nella tarda serata di ieri, il vicesindaco di Anzio, Danilo Fontana. Il decesso è avvenuto all’ospedale Riuniti daAnzio Nettuno. Domani, sabato 22 ottobre, saranno celebrati i funerali. La camera ardente allestita nella casa comunale. La messa funebre sarà celebrata alle 9,30 presso la basilica di Santa Teresa. Al termine della funzione religiosa, fino alle 17, sarà aperta la camera ardente. La città di Anzio ha esposto bandiere a mezz'asta in segno di lutto.

Il Vicesindaco di Anzio, Danilo Fontana, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un male incurabile, è scomparso nella tarda serata di giovedì 20 ottobre, presso l'Ospedale Riuniti Anzio Nettuno.

Il sindaco di Anzio, Candido De Angelis, ha detto sui social: "Non perdo il Vicesindaco, non perdo un Amico, perdo un fratello minore, che ha finito di soffrire in questa vita terrena. Riposa in pace Danilo, l'Amministrazione, il Consiglio Comunale e la Città di Anzio, che perde un Vicesindaco serio, onesto e capace, piangono la tua scomparsa e si stringono a Teresa, Davide, Dalila, ai familiari tutti ed agli innumerevoli amici, che hanno avuto l'onore di frequentarti e di conoscerti."

 “A nome mio e dell’intero coordinamento regionale della Lega Lazio, mi stringo al dolore che ha colpito la comunità di Anzio per la perdita del vicesindaco Danilo Fontana. Il mio abbraccio più sincero va alla sua famiglia e agli amici che lo hanno conosciuto e accompagnato nel corso della sua malattia, al Sindaco Candido De Angelis e alla sua amministrazione, che perdono un valido collaboratore, una spalla e un politico onesto e capace”. Così in una nota il Senatore Claudio Durigon Coordinatore Regionale della Lega Lazio.

Dai blog