Nicola Porro infilza Enrico Letta: “L'unica ricetta del Pd è alzare le tasse”. Giorgia Meloni applaude: “Basta storielle”
Un clamoroso autogol l’annuncio di Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, sulla volontà di introdurre una tassa di successione in caso di vittoria alle elezioni del 25 settembre. A scagliarsi contro i dem è Nicola Porro, giornalista e conduttore di Quarta Repubblica su Rete4: “È mai possibile che l'unica ricetta che hanno per risolvere i tanti problemi di questo Paese sia sempre e comunque quella di aumentare le imposte? In questo caso Letta ha scelto dal mazzo l'imposta di successione”.
"Proposte da incoscienti". Salvini tuona contro le tasse di Letta
Ad applaudire l’intervento di Porro è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha rilanciato sulla propria pagina Facebook il pensiero del giornalista: “Gli italiani hanno già subito abbastanza i governi di sinistra. Non ne vogliono un altro che per cinque anni continui solamente a tassarli, raccontandogli la storiella che è l'unico modo per risollevare la Nazione. Le imprese - chiosa Meloni nel messaggio social - devono avere la possibilità di investire e i giovani di poter lavorare. Bravo Porro”.