ronn moss

Sorpresa a Napoli, Ronn Moss alla convention di Forza Italia. Il Ridge di Beautiful: se vivessi in Italia voterei Berlusconi

Sorpresa a Napoli, Ridge compare alla convention di Forza Italia. Ronn Moss, l’attore americano noto per la soap opera "Beautiful", è intervenuto dal palco della convention  in corso a Napoli, raccontando il suo amore per la Puglia e le ragioni della sua decisione di investire nel territorio pugliese.

 

  

"Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore - ha raccontato - c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà" ha detto il popolare attore che non ha dubbi: "Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi". La partecipazione all'evento azzurro di Moss-Ridge ha provocato le ironie e anche qualche critica sui social.