Pubblicano lo stesso tweet. Letta, Conte e Speranza come i tre piccoli porcellin
Giuseppe Conte, Enrico Letta e Roberto Speranza postano negli stessi minuti lo stesso tweet. Una sorta di copia e incolla dopo l’incontro sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica. Ma quali sono le parole? Eccole: «Ottimo incontro. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della responsabilità».
Ottimo incontro con @GiuseppeConteIT e @robersperanza. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui #tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità
— Enrico Letta (@EnricoLetta) January 19, 2022
Insomma anche Enrico Letta e Roberto Speranza si piegano al diktat grillino: la linea la dà Rocco Casalino. Come tre novelli piccoli porcellin, i tre leader del centrosinistra sembrano seguire pedissequamente le sue indicazioni.
Ottimo incontro con @EnricoLetta e @robersperanza. Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui tutti possano riconoscersi. Siamo aperti al confronto. Nessuno può vantare un diritto di prelazione. #Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità.
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) January 19, 2022
E allora nella mente torna forte il coro: "Siam tre piccoli porcellin, tutti i tweet ce li fa Rocco Casalin"...
Ottimo incontro con @EnricoLetta e @GiuseppeConteIT
— Roberto Speranza (@robersperanza) January 19, 2022
Lavoreremo insieme per dare al Paese una o un Presidente autorevole in cui #tutti possano riconoscersi. Aperti al confronto. Nessuno ha diritto di prelazione. Tutti abbiamo il dovere della #responsabilità