oggi a roma
Giorgia Meloni, la petizione di Fratelli d'Italia contro la Lamorgese in piazza a Roma: "Gli italiani non meritano un ministro così"
E' partita ieri la petizione lanciata da Fratelli d'Italia per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. Dopo settimane di proteste e critiche alla manifestazione "L’Italia del riscatto" con Giorgia Meloni in piazza del Popolo a Roma ci saranno anche i banchetti di Fratelli d'Italia per firmare e chiedere le dimissione della ministra. “Frontiere spalancate all'immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose - tuona la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Fratelli - Ribadiamo la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese. Gli italiani non meritano un ministro così”.
Leggi anche: Fratelli d’Italia lancia la petizione contro la Lamorgese. Migranti e rave party: ora delle dimissioni
L'appuntamento per la manifestazione nella Capitale in mezzo alla gente a sostegno di Enrico Michetti è in programma oggi pomeriggio a partire dalle 16. La petizione si può sottoscrivere online all’indirizzo www.sfiduciamolamorgese.it