ritorno a radio radio
Enrico Michetti, "ritorno" a Radio Radio: via dal confronto? Loro sono la politica, io il nuovo
Enrico Michetti torna a scegliere la sua Radio Radio per parlare con i romani e della propria candidatura a sindaco. e certamente non poteva mancare la risposta alle polemiche suscitate dall'ultimo dibattito tra i candidati, che lui ha abbandonato durante gli insulti che rimbalzavano da Calenda a Gualtieri per finrie alla Raggi.
Leggi anche: Roma, la sorpresa del consigliere che annuncia il voto per Enrico Michetti: segnale forte e chiaro
"I cittadini già li conoscono, hanno gestito potere, io sono l'unico uomo nuovo", ha detto il candidato del centrodestra. Nel corso della trasmissione ha anche fatto riferimento a proposte in tema di metropolitane.
Leggi anche: Quanta confusione nei partiti: si salvano solo Mattarella e Draghi. Così le riforme non si realizzano
Sulle polemiche è intervenuto anche il segretario regionale di Fratelli d'Italia Paolo Trancassini. "Su Enrico Michetti c’è il pieno appoggio della coalizione di centrodestra. Una scelta fatta per la sua competenza amministrativa e per le sue qualità umane, posto che l’allergia alla violenza verbale è una virtù e non una pecca". "Eppure - aggiunge - ci tocca assistere a lezioni di comportamento e di buona politica da alcuni veri e propri premi nobel del fallimento: un ex ministro dell’Economia trombato perché incapace di scrivere il Pnrr, un ex ministro dello sviluppo Economico, collezionista di aziende che ha fatto chiudere e una sindaca in carica sul cui operato è meglio stendere un velo pietoso", conclude.