Movimento 5 Stelle, anche Beppe Grilo ironizza sui grillini: "Siete miracolati". E annuncia il "reddito universale"
È Beppe Grillo show nella call dei parlamentari del Movimento 5 Stelle per l'inizio del corso di comunicazione con Marco Morosini. Nell’incontro con i grillini, oltre al garante e co-fondatore pentastellato, era collegato anche Roberto Cingolani, il ministro della Transizione ecologica del Governo guidato da Mario Draghi.
Incredibile Grillo. Così vuole dettare legge in tv
Aprendo la prima lezione di comunicazione per i deputati e i senatori del M5S, Grillo si è rivolto a loro con una forte ironia nell’invitarli a studiare: “Voi 'miracolati' dovete leggere, essere curiosi”. Il leader del M5S si è poi auto-definito “L’Elevato" e ha ribattezzato Cingolani come "il Supremo”. Grillo ha poi annunciato il nuovo obiettivo della sua azione politica: “Il reddito universale sarà la mia battaglia finale”.
Grillo ai grillini: "Imparate finalmente a parlare italiano!". Spunta il corso per i deputati
Nella lezione di comunicazione c’è stato anche modo di commentare l’azione di Governo del nuovo premier, Mario Draghi, definito un "uomo di parola" su Transizione ecologica e reddito di cittadinanza, dimostrando inoltre di "non essere un freddo banchiere senza anima".
Conte torna avvocato per Grillo e porta in tribunale Casaleggio