Aggressione al gazebo di Fratelli d'Italia, Crosetto posta il video: squilibrati
Un'aggressione senza senso a un gazebo pacifico organizzato da Fratelli d'Italia. Guido Corsetto ha postato su Twitter un video che arriva da Torino dove tra volantini e bandiere del partito di Giorgia Meloni scatta un parapiglia. Immagini concitate, alcuni uomini cercano di fermarne un altro a due passi del gazebo messo a soqquadro con i volantini buttati a terra e un tavolino rovesciato.
Un banchetto. Un modo civile e democratico per rappresentare un pensiero politico, un’idea, portandola in mezzo alle strade.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) February 13, 2021
Nella vita ne ho incontrati di ogni parte politica e sono sempre andato a salutare con rispetto chi ci dedicava il suo tempo. Non tutti sono così. pic.twitter.com/uhg9TGwA77
"Un banchetto. Un modo civile e democratico per rappresentare un pensiero politico, un’idea, portandola in mezzo alle strade - scrive Crosetto - Nella vita ne ho incontrati di ogni parte politica e sono sempre andato a salutare con rispetto chi ci dedicava il suo tempo. Non tutti sono così".
Crosetto celebra Draghi con lo sfottò a Conte: l'ex premier disintegrato
Un utente commenta: "Non voterò mai FdI, essendo socialdemoratico, ma credo che tutte le idee all'interno della Costituzione abbiano diritto di cittadinanza. Riconosco la mia Torino e me ne spiace, Guido. La mia solidarietà". "Lo so! Bastano pochi squilibrati" replica Crosetto.
Il governo Draghi? È il Conte-ter senza Conte. La Meloni e FdI: avevamo ragione
Immagini che seguono la denuncia di una ventina di giorni fa dell'aggressione al gazebo di Fratelli d'Italia al mercato di corso Cincinnato. I militanti di FdI erano stati accerchiati da una decina di esponenti dei centri sociali che hanno spaccato il gazebo e cercato di rubare i materiali come bandiere e volantini. Un blitz sventato grazie all'intervento di residenti e venditori ambulanti del mercato.