cosa dice

Ora proveranno a fargli lo sgambetto. Gli auguri di Magalli a Mario Draghi

«Il mio timore è che i politici di mestiere gli remeranno tutti contro affinché non si noti troppo che è più bravo di loro». Così all’Adnkronos Giancarlo Magalli parlando dell’ex compagno di classe Mario Draghi, nuovo presidente del Consiglio incaricato. «Draghi era intelligente, simpatico e una persona molto corretta. Non era uno di quelli che faceva la spia al professore - dice Magalli scoppiando in una risata - Insomma, era una persona estremamente piacevole. Da ragazzino era come adesso, con la sua riga, pettinato come adesso e sempre con quel sorriso che era il suo biglietto da visita».

 

  

 

 

In queste ore il conduttore Rai è preso letteralmente d'assalto da chi vuole sapere qualcosa sul suo illustre ex compagno di scuola. E Magalli non nasconde che in molti proveranno a fargli qualche brutto scherzo pure di farlo inciampare.  

 

 

"Da quando si è saputo dell’incarico a Mario Draghi sono letteralmente sommerso da telefonate di giornalisti che mi chiedono commenti e foto d’epoca. Non ho accontentato nessuno di loro, ma voglio far sorridere voi e vi allego due foto, una mia ed una di Mario, all’epoca della scuola e l’annuario con l’elenco dei componenti la classe. Detto ciò faccio a Mario gli auguri più affettuosi, pur consapevole che proveranno tutti a fargli lo sgambetto. Poveri noi".

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe