Governo, Silvio Berlusconi attacca Conte sulla caccia ai senatori
Silvio Berlusconi si è stancato delle manovre di Giuseppe Conte, anche per le ferite che gli hanno lasciato addosso defezioni inaspettate. E risponde a muso duro al premier che va a caccia di responsabili e ai suoi lacchè di sinistra che pensano di “usare” Forza Italia. “È una caccia che per quanto riguarda Forza Italia – scrive il Cavaliere sui social - è destinata a rimanere infruttuosa, e che - se anche avesse successo con parlamentari di altri partiti - sarebbe una risposta debolissima e di basso profilo di fronte all’emergenza più grave nella storia della Repubblica”.
Fuga da Forza Italia, scende in campo Berlusconi. "Datemi i nomi ", così guasta i piani di Conte
Il tutto accompagnato da una fotografia con una frase eloquente: “L’attenzione del governo è concentrata non sul lavoro, ma sulla caccia a qualche senatore disposto a cambiare schieramento”. A quanto pare Berlusconi si è proprio arrabbiato e non lo manda a dire.
È una caccia che per quanto riguarda Forza Italia è destinata a rimanere infruttuosa, e che - se anche avesse successo con parlamentari di altri partiti - sarebbe una risposta debolissima e di basso profilo di fronte all’emergenza più grave nella storia della Repubblica. pic.twitter.com/Jaoqls2fEi
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) January 23, 2021