
Tana per Zingaretti. Raccoglie da terra la mascherina e la indossa: era sparita...
Complimenti a Nicola Zingaretti che raccoglie la mascherina da terra (che nel giorno in cui obbligano tutti gli italiani a indossarla non è un esempio di igiene...). Il video, pubblicato dal gruppo Facebook Dillo a noi Roma, mostra un aspetto inquietante del governatore del Lazio e segretario del Pd. Gli fa tana, come si dice a Roma.
In pratica, al termine di un appuntamento con i giornalisti, Zingaretti saluta - in fondo è almeno educato quando non gli si fanno domande scomode - e si alza. Ma si accorge che non trova la mascherina. A parte ogni triste ironia su quelle pagate e sparite dalla regione Lazio per decine di milioni di euro, una voce caritatevole gli suggerisce di guardare a terra.
Zingaretti ringrazia e come se niente fosse la indossa. Sanificazione creativa, pensa chi guarda con occhi increduli il video. E voi dite a noi quel che dobbiamo fare per salvarci dal Covid? Quanto volte dovrà lavarsi Zingaretti per quella mascherina indossata con tanta disinvoltura? (Francesco Storace)
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
