Luca Palamara a Non è l'Arena, cosa dice Salvini a Massimo Giletti. E sul Mes punge Berlusconi
Matteo Salvini e Luca Palamara da Massimo Giletti, anche se a distanza. Giustizia e caos procure protagoniste a Non è l'Arena con il leader della Lega che fa i complimenti al padrone di casa della trasmissione di La7: "Ti porti a casa lo scoop anche stasera”, dice il senatore con riferimento all’intervista con Luca Palamara, l’uomo al centro delle intercettazioni che hanno scoperchiato il vaso di Pandora della magistratura.
Leggi anche: Ora Mattarella faccia pulizia nel verminaio del Csm
Sulla vicenda che vede coinvolto Luca Palamara e su quanto emerso dalle conversazioni "mi sembra" che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, "abbia usato parole chiare per condannare quello che gli italiani hanno letto e hanno visto su molte televisioni e giornali, ma non su tutti" perché per alcuni "è come se non fosse successo nulla perché ad essere attaccato era il ministro della Lega o il segretario della Lega", ha affermato Salvini, ospite su La7 di Non è l’Arena. Salvi ni ha spiegato che è stato proprio il disaccordo sulla riforma della giustizia e sull'abbassamento delle tasse a favorire la caduta del governo Lega-5Stelle.
Durante l'intervista con Giletti non manca una sciabolata a Sivlio Berlusconi. "Se sul Mes dice le stesse cose di Prodi e Renzi chiedetelo a lui non a me", ha detto Salvini.