Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Raidue, in 8 milioni per l'escort

default_image

  • a
  • a
  • a

Unainsinuazione, quella di Patrizia D'Addario, che ha avuto un pubblico da partitissima di calcio. Lo share di "Annozero" (28,92 per cento per una media di 7.338.000 spettatori in due ore un quarto di trasmissione) ha sbaragliato la nutrita concorrenza tv, battendo sia Don Matteo su Raiuno (21,92) sia il Clooney di "Oceans' Twelve" (4,37) su Canale 5. A nulla è valsa l'opposizione anche dell'altra sciantosa Madonna intervistata dal santone Letterman su Sky. Giovedì l'Italia si è fermata per la confessione della squillo, come conferma anche il record stagionale di "Porta a Porta" (27,45), anch'esso dedicato alle vicende delle ragazze baresi. Impressiona il picco di spettatori (8.556.000) alle 22.35 quando, dopo una serie di chiacchiere di contorno e filmati dedicati alle «coprotagoniste», la D'Addario finalmente compare in collegamento e parla della sua partecipazione, insieme a 20 ragazze che definisce «harem», alle feste danzanti organizzate nelle residenze private del premier. Il volo sopra gli otto milioni di audience prosegue per tutta la prima parte dell'intervista, e riprende poco prima della fine della trasmissione, quando la D'Addario, incalzata da Santoro, tentenna ma non cede sul «tutti sapevano del mio ruolo di escort. Alle 23, 17 davanti a Raidue sono in 8.417.691. Nell'analisi di «Annozero» si scopre che la platea mediatica è rimasta costante fino a tarda ora, oltre i 7 milioni, punendo il noioso editoriale di Travaglio. Le vignette di Vauro con cappello di Babbo Natale, in chiusura, totalizzavano uno share del 48 per cento.

Dai blog