Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Pd e Pdl fanno il pieno di cartelloni

default_image

  • a
  • a
  • a

[...]gli spazi destinati ai grandi cartelloni 6x3 sono «sold out», esauriti, già quasi tutti venduti. Ad accaparrarseli sono stati, soprattutto, i velocissimi uomini «marketing» dei due maggiori partiti: il Partito democratico e il Popolo delle libertà. Tra le «vittime» della situazione, il cartello della Sinistra e tutti gli altri piccoli partiti. «È vero, sono rimasti pochissimi spazi 6x3 in tutta Italia — spiega Marco Lion dei Verdi — Personalmente non ne faccio un dramma, perché o ti puoi permettere di spendere tanto o come forma di pubblicità è inutile. Vuol dire che penseremo a qualcosa di più innovativo, ci concentreremo su Internet». A «bruciare» tutti sui tempi sarebbe stato soprattutto il Partito democratico, che da tempo aveva in programma una campagna di affissione per il simbolo. La parte del leone la farà anche Silvio Berlusconi, che già in passato ha dimostrato di utilizzare questo mezzo. Tra i più «lesti» a bloccare qualche spazio per i «6x3» c'è anche l'Udc di Pier Ferdinando Casini.

Dai blog