«La pubblicità Ra-re è di capi di abbigliamento»
«Flash&Partners si occupa di confezionamento e commercializzazione di articoli di abbigliamento che vengono esportati in tutto il mondo con i marchi Nolita, Ra-re e Jeans Michiko Koshino. In questi giorni abbiamo avviato una campagna pubblicitaria per il marchio Ra-re uomo, con la collaborazione del noto fotografo Oliviero Toscani. Flash&Partners non accetta la pubblicizzazione della vignetta comparsa sul vostro quotidiano che deturpa e strumentalizza la campagna pubblicitaria Ra-re uomo in oggetto associandola a messaggi di natura politica volti a colpire (o favorire) alcuni personaggi dell'attuale panorama politico italiano. Inoltre, nell'uso improprio della campagna Vi siete resi responsabili oltre che di una palese violazione dei diritti di sfruttamento economico dell'opera fotografica, tutelati in Italia ai sensi della Legge sul Diritto d'Autore, anche di una palese disinformazione in quanto avete indicato la nostra Società quale «ditta di divani» danneggiando così ulteriormente l'immagine dell'azienda».