La Lazio licenzia Juan Bernabé, il meme clamoroso: ecco il nuovo falconiere
Video e foto inequivocabili sull'operazione al pene, il caso del falconiere della Lazio Juan Bernabé ha scatenato il dibattito e le ironie sui social. La società sportiva Lazio ha interrotto, «con effetto immediato» ogni rapporto con Juan Bernabè, per le foto e il video intimi postati sui social, seppure sul suo profilo privato, dopo essersi sottoposto a un intervento per farsi impiantare una protesi peniena. La società, in una nota, si dice «allibita» nel vedere le immagini e «nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate» e ha deciso di licenziare Bernabè, «attesa la gravità del suo comportamento».
La Lazio silura il falconiere dopo le foto hot. Addio anche all'aquila Olympia
Una vicenda che ha lasciato senza parole molti tifosi e appassionati di calcio, mentre sui social circolano vignette e meme ironici. Come quello che mostra il nuovo falconiere della Lazio, un fotomontaggio ccon Rocco Siffredi in maglia biancoceleste con Olympia sul braccio...
La #Lazio ha deciso di licenziare con effetto immediato il falconiere #JuanBernabé a causa di un video che ha pubblicato sui social dove mostra il suo pene a seguito di un'operazione per l’impianto di una protesi peniena.
— Andrea Bosco (@_AndreaBosco_) January 13, 2025
Ecco il nuovo falconiere dei biancocelesti: pic.twitter.com/vLbNwu5CHJ