Ballando con le stelle

Ballando, scontro finale tra Bruganelli e Lucarelli. E Matano l'aspetta al varco

Ultimi fuochi per Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: l'ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli e la replica di Alberto Matano dopo le accuse alla produzione. Sulla puntata di sabato 30 novembre dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1 aleggia l'intervista della produttrice tv ed ex di Paolo Bonolis a Belve, il talk di Francesca Fagnani. Dopo la sua esibizione Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli hanno contestato alcune dichiarazioni polemiche di Bruganelli. Sullo sfondo, l'allontanamento del di lei compagno, Angelo Madonia, partner di ballo di Federica Pellegrini. 

 

"Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre botta e risposta con la giuria durava un sacco", le parole di Sonia Bruganelli a Belve. Il "custode del tesoretto" di Ballando, Alberto Matano, l'aspetta al varco dopo la performance: "I dati li abbiamo controllati e non sono veri. Tu hai ballato tanto quanto gli altri concorrenti. Non è corretto fare queste dichiarazioni contro persone come noi che lavoriamo con tanta passione e dedizione". E lei? Ha replicato: "Oggettivamente credo che il grosso della mia partecipazione a Ballando sia dovuto agli scontri che ho avuto con la giuria. Sono consapevole che se prendi un personaggio come me, si punti più sulle critiche che sul ballo".

 

Poi la resa dei conti con Selvaggia Lucarelli: "A te piace molto dichiarare guerra, tiri fuori il fucile e spari a zero. Solo che devi sapere maneggiare bene le armi, non devi tirarti indietro. Il tuo problema è il rinculo", ha attaccato la giornalista. "Potrebbe non essere il mio problema", ha replicato Sonia. E ancora Lucarelli: "Trovo molto inelegante che Angelo Madonia da casa posti la card della fidanzata per votare lei, quando in gara c'è ancora la sua partner di ballo Federica Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio... ecco ce lo siamo tolti, ora abbiamo la certezza". Affondo che provoca la reazione di Bruganelli: "Il tuo commento è totalmente fuori luogo, la polemica non ti basta mai". Ultime scintille finali prima del verdetto della guria che elimina Bruganelli dal programma.