Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Meghan Markle, crisi totale con Harry: "Come Diana", il dettaglio scatena i tabloid

Meghan Markle, duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. L'ex attrice ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. “Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto. “La quantità di lavoro che fanno per le famiglie che non potrebbero permettersi questo livello di cure è qualcosa che penso non dovrebbe mai essere trascurato. Quindi sono grata per tutto ciò che fanno e sono felice di essere qui a dare il mio sostegno”, ha sottolineato Markle. 

Ma l'attenzione di tabloid e royal watcher è tutta sull'abito della duchessa che richiama il "rosso vendetta" di Lady Diana, il vestito sfoggiato dalla "principessa triste" dopo il divorzio dall'allora principe Carlo, oggi re alle prese con il complicato rapporto con il figlio Harry. I tabloid fanno notare che Meghan ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli e che non è usuale che presenzi da sola ad appuntamenti mondani e benefici. 

Harry, infatti, è impegnato in una lunga serie di impegni lontano dagli Stati Uniti. Sarebbe dovuto rientrare a giorni ma ha deciso di prolungare il suo viaggio, che include anche tappe tenute riservate. Circostanze, queste, che alimentano le voci di una crisi matrimoniale e una rottura vicina. 

 

Dai blog