Fabrizio Corona, il malore improvviso: "Il fisico non è più quello di prima"
Fabrizio Corona fa preoccupare i fan. Un malore improvviso. Le cure mediche. Per fortuna, da quanto s'apprende, si tratta solo di un calo di pressione. Ma la foto sul letto di un ambulatorio medico manda i fan in fibrillazione. "Ho lavorato troppo ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata", dice Fabrizio Corona. "Cinquantuno e non posso farci niente".
Arrivano al suo account Instagram decine e decine di messaggi di followers che chiedono qualcosa in più sulle sue condizioni di salute. Con un post, il re dei paparazzi fa chiarezza. E dice: "Purtroppo sono stato male. Stanno per partire nuovi progetti nel mondo della comunicazione che vedranno me e l’agenzia ancora una volta protagonisti di tutti i trend digital e di comunicazione giornalistica e televisiva"-
Corona diventerà papà. Una bellissima notizia per lui, imprenditore, giornalista e uomo dai grandi scoop. La storia con la sua fidanzata Sara Barbieri, va a gonfie vele. Ed è per questo felicissimo. Ma anche il rapporto con il primogenito Carlos Maria (nato dalla relazione con Nina Moric) è fortissimo. Corona, negli anni, è sempre stato un padre molto attento e presente.