verissimo

Verissimo, Rossella Brescia: "Un grande vuoto". La verità sulla rottura con Cannito

Alice Antico

“È un periodo un po' difficile della mia vita, un periodo di cambiamento. Il mio lavoro mi dà tanta forza. Ho dei colleghi stupendi che mi danno tanta forza ed energia". Queste le parole di Rossella Brescia, ospite nella puntata di oggi a “Verissimo”. La causa del suo “periodo difficile” è la fine della sua relazione con Luciano Cannito, avvenuta dopo quasi vent’anni e per volere di lui. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, i sentimenti dell’ex marito erano ormai cambiati: “Se per lui erano cambiati i sentimenti non bisogna colpevolizzarlo. Lui dice che mi amerà per tutta la vita ma in un altro modo, come potrebbe amare una sorella o una figlia”. 

 

 

Poi Rossella ha confidato a Silvia Toffanin: “Noi eravamo molto complici, ci appartenevamo tanto, non ci serviva parlare, ci capivamo con gli occhi. Ci è mancato il conflitto sano, tra due persone che si vogliono bene”. Nonostante ciò, la ballerina ha dichiarato di aver molto lottato per salvare il rapporto con il suo ex marito: "Credo di aver fatto di tutto per salvare questo rapporto, ma dopo un po' ti devi rassegnare. Se lui non è felice con me, non lo ostacolerò a trovare un altro posto in cui essere felice”, ha detto sinceramente.

 

 

 

Dulcis in fundo, la ballerina e showgirl ha parlato del suo futuro: “Tornare in studio(a Verissimo) per raccontare un nuovo capitolo? Non so se ci sarà, non sono molto ottimista in questo periodo. Le delusioni ti lasciano un grande vuoto, spero di trovare il modo per ricominciare anche in amore”, ha concluso.