Fedez, il "chiarimento" sulle condizioni: come sta e perché è ricoverato
Un piccolo "chiarimento" dovuto sulle sue condizioni di salute, spiega Fedez in una storia si Instagram. Il rapper dopo l'ultimo ricovero in ospedale spiega che sta "leggendo articoli basati sulla fantascienza", che "parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così", ci tiene a sottolineare. Fedez è tornato in ospedale a causa dei una "emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere ed emorragie interne".
"Prima che fosse troppo tardi...": Fedez in ospedale. Che cosa è successo
Non è la prima volta. Recentemente il ricovero per alcune ulcere aveva preoccupato i fan. "Fortunatamente rispetto alle volte precedenti il sanguinamento è stato minore. Grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi", annuncia Federico Lucia.
Per quanto riguarda la convalescenza, il rapper spiega che deve valutare se potrà rispettare gli impegni previsti con concerti e dj set. "Spero di si perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero gasatissimo. Speriamo almeno questo dai", dice nel video sui social.