Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fedez, arriva la bordata di Elettra Lamborghini: "Mai, piano commerciale"

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini è tornata con un singolo estivo che si appresta a entrare nella corsa dei tormentoni. La cantante ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ha fatto riferimento al suo ultimo brano e, in particolare, alla citazione a Piqué e Shakira: “Come mai nel brano dico che non voglio finire lasciata come Shakira? Ma sì, lo dico per scherzare. Non mi sento per nulla una regina anche se mi hanno definito la twerking queen“- ha detto la cantante.

 

 

La giornalista Chiara Maffioletti ha fatto notare ad Elettra che anche Fedez ha parlato della sua ex in un suo singolo, chiedendo alla regina del twerking se lei avesse mai pensato di fare una cosa del genere. Lamborghini ha spiegato che non lancerebbe mai una frecciatina a un suo ex con una canzone: “Se manderei messaggi al mio ex nelle canzoni come hanno fatto Shakira e Fedez? Non lo farei mai, se passano dei messaggi nelle mie canzoni sono casuali. Poi non ho niente da dire, sono sposata da anni”- ha detto- “Però la musica ha bisogno di hype, di marketing: dietro una canzone c’è un piano commerciale“.

 

 

Elettra si è detta anche contenta per il successo di molte donne nella musica italiana: “Noi donne dovremmo fare più collaborazioni per essere ancora più significative”, ha detto. “Non è facile per noi”. Ha continuato. Poi, in riferimento ai giudizi che vengono fatti sulle donne per il proprio corpo, Elettra ha dichiarato: “Me ne sono sempre fregata: il twerk è un ballo, è come se si criticasse una spaccata. Io non mi scandalizzo di niente e per me nulla è imbarazzante”. Poi ha concluso con una provocazione: “Ma una come dovrebbe salire su un palco?”.

Dai blog