Influencer

Chiara Ferragni inizia una nuova vita: “Sono tornata dopo un periodo davvero strano”

Francesco Fredella

Rompe il silenzio. Torna a parlare con i fan e a sorridere. Finalmente. Per Chiara Ferragni, che di recente si è separata da suo marito Fedez, arriva il riscatto: gioia pura. "Grazie di tutta questa energia in questa nuova fase della mia vita”, scrive in un commento. “Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo”, sottolinea ancora sui social. 

 

 

E poi, ancora una volta, dice: “Sono in ufficio. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato con voi così e quindi mi sono detta ‘Forse devo fare una storia’. Sento che ho davvero una forte energia in questo momento e questo è anche grazie a voi, a tutti i vostri commenti e messaggi e per essermi sempre stati vicino. Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo davvero strano della mia vita. Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo. Sono contenta di questa nuova energia che sento dentro di me. Sono contenta per quello che verrà: per i nuovi progetti a cui sto lavorando, e che non vedo l'ora di condividere con voi, e di questa nuova vita in generale perché ci potrà sempre essere della nuova magia. Tutti noi dovremmo cercare di vederla nelle nostre esistenze. Era solo un pensiero che volevo condividere con voi. Vi voglio bene”. 

 

 

Palla al centro. Si ricomincia. Adesso, Chiara Ferragni vuole godersi l'abbraccio di tutto il pubblico e dei followers (milioni su Instagram) che la seguono da sempre.