Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Kate Middleton, ansia per le condizioni: la "soffiata" di Meghan Markle

  • a
  • a
  • a

Le condizioni di salute di Kate Middleton tengono in apprensione i sudditi britannici e quanti nel mondo seguono le vicende della Royal Family. La principessa del Galles dopo aver annunciato a marzo con un video di essere in cura per un tumore, non è più apparsa in pubblico e i suoi impegni ufficiali sono stato cancellati almeno fino al 2025. Tuttavia vari osservatori di affari reali hanno parlato di un miglioramento delle sue condizioni, mentre altri fonti sostengono che la moglie dell'erede al trono britannico William abbia perso molto peso e soffra i pesanti effetti della chemioterapia: dolori, spossatezza e perdita di capelli. Il tutto mentre lo stesso re Carlo lotta contro il cancro. Ma come sta davvero la principessa Kate? 

 

Antonio Caprarica, ex corrispondente Rai da Londra e profondo conoscitore dei palazzi reali inglesi, ha invitato tutti a non credere a "questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher molto vicini alla famiglia reale, quindi evidentemente interessati a dare una sensazione più positiva di quella che sta accadendo", mentre ci sono i "rumors che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. Io sarei per fare attenzione su altro”, ha detto a Pomeriggio 5 chiedendo a tutti di rispettare la riservatezza di Kate Middleton. Tuttavia, la sua prolungata assenza dalle scene è essa stessa un indizio sulle sue condizioni. 

 

A gettare una ulteriore ombra sulla salute di Kate sono delle affermazioni attribuite a Meghan Markle. La duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, coppia ormai lontana anni luce dalla famiglia reale, secondo quanto riporta El Nacional, avrebbe condiviso tra gli amici più intimi di Los Angeles informazioni private sulla malattia della cognata. sottolineando che la situazione di Kate sarebbe molto più grave di quanto annunciato ufficialmente.  Alla base delle indiscrezioni ci sarebbe la visita di Harry nel Regno Unito per l'anniversario degli Invictus Games, dove il duca di Sussex avrebbe contattato il team di comunicazione di Buckingham Palace ricevendo, viene ipotizzato, aggiornamenti sulle reali condizioni di Kate. 

 

Dai blog