Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Fedez, nella nuova canzone raffica di bordate a Ferragni e al suo staff? "Sei sfiorita"

  • a
  • a
  • a

«Sei stata come un jackpot nelle slot/E dopo mi hai mandato ko/Dici che sono un bas***do/Ma per te io non cambio». È uscito a mezzanotte di ieri ’Sexy Shop’, l’attesissimo nuovo singolo di Fedez, con il quale il rapper torna a collaborare con Emis Killa. E già a partire dai versi che aprono il brano, le fracciate alla ex moglie sono evidenti. Se qualcuno si aspettava velati riferimenti alla fine del rapporto tra il rapper e Chiara Ferragni, infatti, resterà sorpreso dal fatto che quasi tutto il brano parrebbe voler essere quasi una sorta di testamento, di ultime parole che il cantante ha voluto dedicare all’influencer.

 

 

«Dammi tutto quello che puoi darmi/Io non esco da qui come i ladri alle poste», canta il rapper, che sembra così togliersi un altro sassolino dalla scarpa dissociandosi ancora una volta alla vicenda giudiziaria che ha colpito Chiara Ferragni. «È una vita in salita, una storia infinita/Che poi è finita, ho male alle dita -dicono altre barre del brano- Perché farci del male, è una fede nuziale/Con il foro d’uscita». Poi l’affondo verso quello che è l’entourage della blogger e imprenditrice digitale che ha sposato, un astio che Fedez non ha mai nascosto: «Per ogni tua amica assetata di fama/Eri acqua sorgiva/Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita», scrive.

 

 

Il brano «non è una roba alla Shakira», ha dichiarato Fedez in una recente intervista, riferendosi all’ormai nota ’revenge song’ ’Bzrp Music Sessions #53’ che l’artista colombiana aveva dedicato al suo ex Gerard Piqué lavando più di un panno sporco davanti a tutto il mondo. Ma poi è lui stesso che in un verso di ’Sexy Shop’ accenna proprio a quel brano, sia con le parole che con la musica: «Senorita, stai ballando sola/Calamita per la mia pistola».  

Dai blog