Caivano, dopo "quella st***za della Meloni" altro missile a De Luca: passeggiata elettorale?
Il secondo tempo del faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca a Caivano. Il "saluto" della premier al presidente della Regione Campania sta facendo il giro dei social. Qualche tempo fa il governatore si era lasciato scappare l'insulto: "Lavori lei str***". Oggi la risposta, con Meloni che si avvicina e proferisce: "Presidente De Luca, quella st***za della Meloni, come sta?", con lui che taglia corto con un "benvenuta".
Video su questo argomentoMeloni a Caivano saluta De Luca: "Sono quella stro**a della Meloni"
Poi interdendo sul palco di Caivano la premier ha rincarato la dose: "Voglio dire senza polemica al presidente della Regione Campania De Luca, che ieri parlava di questa giornata come di una passeggiata del governo, che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati - ha detto la premier-, avremmo sicuramente una politica più rispettata da parte dei nostri cittadini. Quindi continueremo a passeggiare e a portare risposte, perché è quello che fa una politica seria".
Altro missile, che De Luca prova a schivare, definendo le parole del presidente del Consiglio "fuori contesto, ma soprattutto prive di un riferimento oggettivo. Nessuno ha mai parlato di passeggiata, mi ero permesso di prendere in giro Durigon ieri"...