Prima di domani, il retroscena di Senaldi: "Cos'hanno chiesto a Toti"
Caso Toti, se ne parla nel corso della puntata di Prima di domani in onda il 23 maggio su Rete4. In collegamento c'è il condirettore di Libero, Pietro Senaldi, che fa il punto sull'interrogatorio fiume del governatore della Liguria. Senaldi rivela quali sono state le domande rivolte a Toti che ha, comunque, ribadito di aver operato sempre per il bene della sua regione.
Inchiesta Liguria: interrogatorio fiume per Toti
— Prima di domani (@Prima_di_domani) May 23, 2024
Pietro Senaldi a #PrimadiDomani: "I magistrati si sono concentrati sul rapporto con Spinelli per capire se c'era corruzione o se erano semplici rapporti di lavoro" pic.twitter.com/nb5977HDiw
"L'interrogatorio è andato piuttosto bene a detta degli avvocati - ha detto Senaldi - Lui ha presentato una memoria difensiva dove ha sostenuto di aver sempre agito nell'interesse della Liguria. Poi ha detto: io non è che parlavo con Spinelli, io parlavo con tutti e ho aiutato sia chi mi finanziava sia chi non mi ha finanziato. I magistrati si sono concentrati moltissimo sul tipo di relazioni che lui ha con Spinelli per capire se c'era corruzione o se erano semplici rapporti di collaborazione e lavoro".