Piazzapulita, Michele Santoro contro Paolo Mieli: "Hai scritto cose sbagliate"
A Piazzapulita va in scena lo scontro tra Michele Santoro e Paolo Mieli. Il candidato alle Europee per Pace, Terra e Dignità critica il giornalista per un articolo pubblicato sulla questione della Corte dell'Aja e sulla richiesta di arresto per Netanyahu e i vertici di Hamas.
#piazzapulita “Il tuo articolo sull’Aja contiene delle cose maliziose, come al solito dette col garbo della tua intelligenza, ma completamente sbagliate”, Santoro a Mieli a proposito dell’articolo delle decisioni dell’Aja su Netanyahu. https://t.co/it8vuR8Ynk
— La7 (@La7tv) May 23, 2024
"Il tuo articolo contiene cose molto maliziose - ha detto Santoro - come al solito dette col garbo della tua intelligenza però completamente sbagliate. Addirittura rimproveri a questo procuratore di aver difeso i dittatori e ciriminali presso la Corte dell'Aja. Ma dovresti sapere che chi fa l'avvocato alla Corte dell'Aja difende questo genere di persone non gli evasori fiscali o chi non ha pagato le multe. È un argomento propagandistico e malizioso ma non all'altezza dei tuoi momenti migliori".