Chiara Ferragni "geniale", Morvillo spiazza tutti: scintille a Pomeriggio 5
Nuova vita a Hollywood per Chiara Ferragni? L'imprenditrice e influencer al centro della bufera giudiziaria nata dal pandoro-gate potrebbe essere una delle attrici protagoniste del film "Maserati - A Racing Life". Il produttore Andrea Iervolino ha raccontato al Corriere della Sera: "Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo", ha detto di fatto confermando l'interesse che ci sarebbe sul nome: "I brand che la scaricano sbagliano", afferma ancora Iervolino.
"Io lavoro per la signora": il manager di Ferragni rompe il silenzio sul pandoro gate
Se Hollywood sarà, bisognerà attendere ancora un po'. Ma la notizia ha del clamoroso, tanto che Candida Morvillo ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, commenta: "Mi sembra che sia una ripartenza geniale". La giornalista del Corriere - a cui la stessa Ferragni ha concesso la prima intervista dopo la crisi col marito Fedez - fa notare che i problemi in Italia per l'imprenditrice "non sono ancora risolti", e c'è da parte dei suoi follower un sentimento negativo che "spaventa gli inserzionisti". "Fare l'attrice" è una "mossa del cavallo" che come negli scacchi sorprende, perché - se tutto verrà confermato - Ferragni riparte dall'estero dove ha "un percepito più positivo di quello che c'è in Italia". Per questo è "geniale".
"Pubblicità occulta in tv", Ricci all'assalto: chi mette nel mirino
Affermazioni che scatenano un vivace dibattito in studio nella puntata di giovedì 9 maggio del programma di Canale 5. Raffaello Tonon, conduttore tv ed ex Grande Fratello, fa notare che avrebbe preferito che Ferragni iniziasse a "studiare recitazione" prima di "improvvisarsi attrice".