
Domenica In, gelo nell'intervista a Diletta Leotta. Mara Venier: "Tarantolati"

La gioia dell'arrivo della piccola Aria e il matrimonio ormai prossimo con il calciatore Loris Karius. Diletta Leotta si racconta a Mara Venier nel corso della puntata del 14 aprile di Domenica In. La bimba è “la gioia più grande della mia vita”, dice la giornalista sportiva, "ho perso completamente la testa per lei”. "Aria è arrivata casualmente. Io ero preoccupata all'inizio, poi ho pensato che era la cosa più bella del mondo. Durante la gravidanza mi sono resa conto di tutto. Mi svegliavo la mattina e mi sentivo diversa", racconta Leotta che ha rivelato il primo incontro con il calciatore: "È stato divertente e incredibile. Ero con le mie amiche a Parigi, ci stavamo divertendo quando è arrivato Loris e io dissi "lui è l'uomo della mia vita". Lui non ci guardò per tutta la serata, poi mentre andava via mi fece "ciao" con la mano". Insomma, "un colpo di fulmine, è stato speciale".
I due il prossimo giugno si sposeranno a Vulcano, in Sicilia: "Ho scelto quell'isola perché, la prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo".
Nel corso dell'intervista c'è stato anche un piccolo fuori programma. Come di consueto tra una chiacchiera e l'altra a Domenica In vanno in onda servizi filmati, ma qualcosa è andato storto con un video che non voleva partire e un po' di agitazione dietro le quinte: “Cosa succede? Oggi sono tarantolati. Succede sempre così. Non avevamo un filmato?”, afferma Mara Venier. Poi tutto prosegue come da scaletta.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
