Simona Ventura fa preoccupare i fan: "Ho mezza faccia bloccata". Che succcede
L'ultima puntata di "Citofonare Rai 2", il programma che di domenica ospita personaggi del mondo dello spettacolo per intrattenere i telespettatori, è iniziata con un annuncio che ha fatto preoccupare tutti. Simona Ventura, che insieme a Paola Perego conduce la trasmissione, è entrata in studio e ha ammesso subito di avere un piccolo problema. "Ti tolgo dall'impaccio": ha esordito rivolgendosi al cameraman. "Mi puoi riprendere", ha aggiunto. Parole, queste, che hanno fatto saltare tutti dal divano.
Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare #citofonarerai2 pic.twitter.com/1qE3B3LoOY
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) April 7, 2024
"Da ieri ho mezza faccia bloccata", ha ammesso Ventura, superstar dell'ultima edizione di Ballando con le stelle. "Non è niente di che. Il freddo. Mi sto curando", ha rassicurato i suoi sostenitori subito dopo. "Sei bella lo stesso": è stato il messaggio che la collega Perego le ha dedicato. Rilanciando il video del momento sui social, la conduttrice ha aggiunto: "Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare". Molti sono stati i messaggi di affetto che hanno travolto il profilo Instagram della vip.