Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Meghan Markle, il logo fa storcere il naso ai tabloid: "Sembra lo stemma reale"

  • a
  • a
  • a

Un nuovo brand sui social per vendere oggetti per la cucina, prodotti come marmellate e creme spalmabili, ma anche un programma su Netflix di ricette e benessere. Meghan Markle ha lanciato la sua avventura imprenditoriale calamitando l'attenzione di un gran numero di utenti di Instagram. Il nome scelto è American Riviera Orchard e, come spiega il Daily Mail, "la natura dell'attività non è chiara", ma "sta già catturando l'attenzione dei fan reali". Infatti si pensa che il lancio del marchio sia accompagnato da una nuova serie Netflix in cui la moglie del principe Harry realizzerà e venderà i propri prodotti. 

 

Tuttavia il tabloid nota che la grafica color pastello include "un logo che ha una sorprendente somiglianza con uno stemma reale e sembra essere le iniziali 'A' e 'R' - presumibilmente per indicare 'American Riviera'". Il nome dell'azienda è scritto in quella che sembra essere la calligrafia della Duchessa di Sussex. "'È un marchio di lifestyle e cucina chiamato American Riviera Orchard. Il marchio è pensato per coincidere con il lancio di un nuovo programma di cucina per Netflix. Meghan produrrà e venderà prodotti come le marmellate. E prima o poi ci sarà un libro, un blog, eccetera", spiega un insider al tabloid. 

 

Dai blog