Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Kate Middleton, la foto scatena il caos: "Non ci beviamo questa storia"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dopo una lunga assenza e un rumoroso silenzio, Kate Middleton ha deciso di rompere il silenzio pubblicando una foto che la ritrae insieme ai suoi tre figli. Appena lo scatto è stato caricato sui social, però, i più attenti hanno notato dei dettagli che facevano pensare a una manipolazione dello stesso. "Come molti fotografi dilettanti, di tanto in tanto mi cimento nell’editing", ha ammesso la principessa del Galles, scusandosi. La vicenda ha attivato i tabloid e fatto discutere molto. Secondo alcuni esperti, "il passo falso" della futura regina finirà per farle perdere il consenso del popolo e la fiducia dei media. 

 

 

"Ma davvero ci prendete tutti per stupidi? Davvero pensate che ci berremo la storia di Kate autrice di quello scatto?": con parole dure e che lasciano poco spazio all'interpretazione, la commentatrice Liz Jones ha detto la sua sulla vicenda parlando con il Daily Mail. Come scrive oggi Repubblica, sui tabloid è "partita la caccia al colpevole". L'istantanea della principessa del Galles non ha placato i rumors e la risposta di Kensington Palace, che ha rifiutato di pubblicare la versione originale dello scatto, ha fatto adirare chi crede nel principio della verità. 

 

 

"Pubblicatela subito!", ha suggerito il famoso giornalista inglese Piers Morgan, per "arginare complottismi e speculazioni oramai fuori controllo". Intanto, la futura è stata immortalata mentre lascia Windsor insieme al principe William. Kensington Palace ha detto che la principessa del Galles è partita in macchina con il principe del Galles mentre William veniva portato alla cerimonia del Commonwealth Day a Londra. Nella foto, la principessa praticamente non si vede: guarda verso l’esterno dal lato opposto dell’obiettivo che inquadra.

 

Dai blog