Harry "pronto a tornare a casa": voci impazzite di riconciliazione in rete
Per la serie: a volte ritornano. Adesso, Harry potrebbe pensare di nuovo alla Royal family. Tutto dopo la malattia di re Carlo, che di recente ha scoperto un tumore alla prostata. "Disposto a ricoprire un ruolo reale mentre il Re è malato", dice il "principe ribelle" secondo un'indiscrezione del Times.
"Come sta davvero tuo padre?", la risposta di Harry allarma i sudditi
Da indiscrezioni, che stanno facendo il giro della Rete, spunta l'ipotesi di un ritorno a corte. Sembra che il Duca di Sussex abbia avuto un breve incontro con la sua famiglia a Clarence House. Il Times racconta: "A tutti i livelli ha perfettamente senso che la famiglia si unisca per supportare il Re mentre è malato. Molto è stato detto da entrambe le parti negli ultimi anni, ma ciò non ha mai diminuito il legame e ora ci sono aspetti pragmatici da considerare, e la salute del Re e di Kate Middleton sono di primaria importanza".
"La malattia del re...": Harry ricoprirà i doveri reali? Colpo del Telegraph
Se tutto dovesse concretizzarsi, allora si tratterebbe di un sogno: Carlo ha sempre desiderato il riavvicinamento di suo figlio che, dopo aver sposato Meghan Markle, si è trasferito in America. Lontano dalla Corona inglese. "La malattia di mio padre potrebbe riconciliarci", aveva detto qualche giorno fa il principe. Adesso, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a tornare a casa.