Nuovi progetti?

Gino Cecchettin "si è preso una vacanza": che succede? E spunta la manager

La storia di Giulia Cecchettin ha sconvolto l'Italia. Possibile che qualcosa stia cambiando? I femminicidi continuano a essere tanti, ma ci sono degli episodi che lasciano sperare in un futuro migliore. Negli ultimi giorni, per esempio, si è parlato del ragazzo di nome Filippo che, dopo aver riconosciuto di avere dei comportamenti "ossessivi" nei confronti dell'ex fidanzata e aver cambiato rotta, ha lasciato una lettera sulla tomba della 22enne veneta. Ma cosa filtra dalla famiglia della vittima di Filippo Turetta. Dopo il funerale il padre Gino aveva annunciato di avere bisogno di prendersi una pausa dal lavoro e di meditare su un possibile "impegno civico". Ora, secondo una notizia dell'ultima ora, sembrerebbe che l'uomo sia passato dalle parole ai fatti. 

 

 

A riportare la notizia è il sito del quotidiano Il Messaggero. Stando a quanto si legge, Gino Cecchettin si sarebbe affidato all'agenzia di comunicazione che tratta scrittori e autori di fiction. Parliamo della Andrew Nurberg della città di Londra. L'agente del padre di Giulia si chiama Barbara Barbieri. "Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare", ha annunciato la manager, che da questo momento in poi avrà il compito di gestire il rapporto con la stampa. 

 

 

"In questi giorni Gino Cecchettin si è preso una vacanza e non se la sente di rilasciare interviste e dichiarazioni", ha aggiunto Barbieri. Già a partire dall'inizio delle festività, la famiglia della 22enne ha scelto una maggiore riservatezza. Solo lo zio di Giulia, Andrea Camerotto, ha condiviso la lettera sulla tomba di Giulia. Nessun commento del papà.