Royal family
Kate e Meghan ai ferri corti? Orefici: chi corre "solo per la sua popolarità"
Che tra Kate Middleton e Meghan Markle non corra buon sangue, è cosa risaputa. Le mogli, rispettivamente, del principe William e del fratello Harry, però, sarebbero ora ai ferri corti. Nelle ultime ore, è rimbalzata con insistenza sui giornali e sui media l'indiscrezione secondo cui le due non parlerebbero da ben 4 anni. Ma si tratta di voci o di realtà? Di false ricostruzioni o di reali attriti? Anche a Zona Bianca, il programma di politica e di attualità di Rete 4, se ne è parlato.
Leggi anche: Bufera sulla famiglia reale, “due razzisti”. La rivelazione nel libro, che viene poi ritirato
"Io penso che siano due donne agli antipodi. Una, Kate, arriva da una famiglia molto solida ed è diventata poi il valore aggiunto di William come futuro re d'Inghilterra; Meghan Markle arriva da una famiglia molto più complicata, con cui non ha nessun rapporto, ed ha corso solo per la sua popolarità": questo il punto di vista di Lavinia Orefici che, nel salotto di Giuseppe Brindisi, ha ripercorso e commentato gli ultimi retroscena sulla royal family.
"Puoi vivere in maniera facile nella famiglia reale se lavori per la popolarità di una cosa sola: la corona d'Inghilterra", ha continuato la giornalista, lasciando intuire quindi quanto non siano ben graditi i comportamenti della duchessa di Sussex. "Non sarebbe mai stata la numero uno", ha chiarito Orefici proprio parlando di Meghan. "La numero uno era Elisabetta II, poi c'é Camilla che adesso è la regina e poi c'è Kate. Meghan non sarebbe mai stata la numero uno, però era un palcoscenico straordinario per portare un messaggio", ha concluso.