Eleonora Giorgi e l'annuncio choc a Pomeriggio5: ho un tumore al pancreas
Eleonora Giorgi è malata. La nota attrice ha deciso di rivelare pubblicamente il problema di salute che l’ha colpita, partecipando alla puntata del 24 novembre di Pomeriggio5, programma condotto da Myrta Merlino su Canale5: “La mia famiglia è il pubblico, perché io sono cresciuta in pubblico, non c’è una cosa mia che voi non sappiate e io non la posso nascondere questa, perché io ora ho bisogno di voi e ho bisogno del vostro amore. Per un puro caso, avendo la tosse, ho fatto una tac vista la mia strizza e mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Quando l’ho detto a Massimo Ciavarro, il papà di mio figlio, non ci credeva, ha detto ‘Ma chi lei?’. Ho mamma che due mesi fa se n’è andata di vecchiaia a 94 anni".
Fazio fa paura, chi torna su Mediaset contro Che tempo che fa
“Sono qui e so – dice ancora con commozione Giorgi - che siete la mia famiglia. Però io ho una famiglia e ho due figli. La malattia è stata un’occasione che mi ha fatto toccare con mano l'amore dei miei figli ad un livello, ad un punto, che io non immaginavo. Poi c’è stato il loro dolore. Stanno veramente loro e io li incoraggio. Un pensiero ai miei figli che sono stati straordinari". Il pubblico in studio si è stretto all’attrice, che ha avuto il coraggio di parlare del suo tumore pubblicamente.
"La malattia mi ha fatto toccare con mano l'amore dei miei figli ad un livello che io non immaginavo. Un pensiero ai miei figli che sono stati straordinari"
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 24, 2023
Eleonora Giorgi a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/mmytBuktMd