Utenti in rivolta

Chiara Ferragni nella bufera per la nuova cabina armadio: "Inno allo spreco"

Chiara Ferragni è finita nuovamente nell'occhio del ciclone. Il motivo? La sua nuova cabina armadio. Come chi segue l'influencer ben sa, la coppia più seguita d'Italia ha deciso di cambiare abitazione. Attraverso un video in cui si susseguono dei frame dei momenti trascorsi nel vecchio appartamento, l'imprenditrice e il marito Fedez hanno reso partecipi tutti i follower del cambiamento. Arrivati nella nuova, grandissima e lussuosissima dimora, però, al rapper è scappata una ripresa che ha svelato ai fan un ambiente inedito. 

 

 

 

"Questa è tipo La Rinascente", ha annunciato Fedez, riprendendo la moglie all'entrata della stanza che custodirà gli indumenti dell'influencer. "Guardate fino a dove va", ha aggiunto indicando la fine della cabina armadio e lasciando intuirne quindi la grandezza. "No spoiler": con due parole Ferragni ha provato a fermare il marito. Ma Fedez, preso dall'entusiasmo, ha chiesto: "Posso fare una piccola corsa? Riprendendo per terra...". A passi veloci il cantante ha percorso il lungo ambiente della casa. 

 

 

La scenetta ha diviso gli utenti sui social. Se molti hanno manifestato la loro invidia nei confronti di Chiara Ferragni con commenti come "Anche oggi ci siamo svegliati poveri e non nella cabina armadio di Chiara Ferragni" o "La cabina armadio di Chiara Ferragni è più grande di casa mia"; qualcun altro ha puntato il dito contro l'influencer. "L'ostentazione", "Che inno allo spreco", "Immagini offensive", hanno scritto alcuni in risposta ai video circolati in rete.