Spuntano indizi

Ema Stokholma e Angelo Madonia: amore al capolinea? Quella frase di Mariotto...

La coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia è stata una delle più amate di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1. I due, giovanissimi e abilissimi in pista, prima si sono fatti notare per la bravura e poi hanno incantato i fan con una storia d'amore nata tra una coreografia e l'altra. Sembrava che la relazione tra i due fosse già abbastanza salda, tanto che la conduttrice radiofonica aveva parlato del rapporto con le figlie del ballerino, ma poi sono spuntati i primi indizi su una presunta rottura. 

 

 

Selezionata da Milly Carlucci, Ema Stokholma è scesa in pista lo scorso anno insieme ad Angelo Madonia. Da subito affiatati e complici, i due hanno convinto pubblico e giuria e poi hanno rivelato il segreto già intuito dai più. Il maestro e l'allieva, secondo un conosciuto copione, si sono innamorati. La conduttrice e il coreografo, dopo aver concluso l'esperienza a Ballando con le stelle, hanno intrapreso una convivenza a Roma e condiviso con i fan momenti di gioia e felicità. 

 

 

Proprio l'assenza prolungata sui social ha fatto scattare l'allarme. Possibile che tra i due sia finita? Possibile che questo amore sia al capolinea? A dare consistenza a questa versione dei fatti ha contribuito una frase di Guillermo Mariotto, giurato del programma in onda il sabato su Rai 1. Madonia quest'anno gareggia con Paola Perego. Per spronare la conduttrice, lo stilista ha detto: "Voglio di più da Paola Perego. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero".