Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Harry e Meghan, nuove insidie e disaccordi: il duca "vuole traslocare"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La storia di Harry e Meghan continua ad appassionare e a incuriosire una vasta fetta dell'opinione pubblica inglese e  del mondo. Da quando i duchi di Sussex hanno preso le distanza dalla royal family, hanno i fari puntati contro e finiscono sempre nei titoli dei tabloid. Ora, a circolare è la notizia secondo cui la coppia sarebbe alle prese con l'ennesimo disaccordo. Il motivo? Se il principe sente il bisogno di trasferirsi a New York, probabilmente a causa della nostalgia per la città caotica, Meghan sta bene a Montecito. 

 

 

È già la seconda volta che, in poco tempo, i tabloid britannici ipotizzano l'avvicinamento di un trasloco dei duchi di Sussex. Secondo quanto filtra, Harry vorrebbe immergersi nei rumori e nell'immensità della città di New York. Ma c'è di più: alla base di questo desiderio si posizionerebbe la voglia di avvicinarsi il più possibile alla mai rimossa e sua Londra. Sebbene queste idee non abbiano mai trovato conferma, questo è quanto si vocifera tra gli esperti. 

 

 

Lo scorso 10 ottobre i duchi di Sussex sono tornati a New York per partecipare al convegno “Mental Wellness in the Digital Age”, organizzato dalla Archewell Foundation e parte del “Project Healthy Minds’ World Mental Health Day Festival”, dedicato alla salute mentale. Secondo quanto riporta il Mirror, Harry in quell'occasione avrebbe amato così tanto New York da pensare di trasferirsi lì. “Vuole davvero traslocare”, ha affermato una fonte, aggiungendo che proprio in questa città il duca “si sente più a casa”. Un altro insider ha raccontato: “La verità è che a Harry manca tantissimo Londra ed essere nella città (di New York) lo aiuta. In più potrebbe facilmente tornare a casa per un lungo weekend se vivessero a New York”. Meghan Markle, però, non sarebbe convinta e non sarebbe disposta ad allontanarsi da Hollywood: “Meghan è così felice di essere tornata in California, non riesce a immaginare di andarsene”, ha continuato l’insider. “Non avrebbe senso trasferirsi…”.

Dai blog