Polemiche

Fedez e Ferragni nella bufera per la nuova casa: "Non dovete viverci voi"

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo nel mirino degli haters. Il nuovo super attico comprato dalla coppia social più seguita d'Italia ha scatenato una pioggia di critiche. Il trasloco è ormai vicino e l'influencer, per coinvolgere i suoi follower, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono l'interno dell'abitazione. Molti non si sono lasciati scappare l'occasione di puntare il dito contro l'influencer e il rapper, sempre molto esposti dal punto di vista mediatico. La discussione nata sui social si è presto trasformata in una vera e propria polemica. Il motivo? Soprattutto il parquet scelto. 

 

 

"Chiara il parchettista ti odia", ha commentato un utente, sottolineando un'irregolarità nella posa del pavimento in legno e dando così il via alle critiche: "Se mi monti un parquet così io te lo rismonto un listone alla volta e ti ci meno", "Il parquet posato malissimo senza avere un’armonia (si vedono le macchie più scure)", "Il sospetto è che glielo abbiano proprio chiesto. Immagino sia gres, nessun parchettista monterebbe così", si legge in rete. 

 

 

I due diretti interessati, finiti per l'ennesima volta nell'occhio del ciclone, non si sono espressi in merito agli affondi degli haters. Fedez, però, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Ripostando su Instagram una frase digitata da un'utente, ha aggiunto: "Severo ma giusto". Qual era il rimprovero della fan autrice di queste parole? "Raga tranquilli, nella casa di Chiara Ferragni e Fedez non dovete andare a viverci voi".