separazioni
Vittorio Feltri, la verità sulla famiglia: così stronca lo spot Esselunga
Vittorio Feltri si occupa della famiglia tradizionale e del tanto discusso spot della Esselunga nella sua “stanza” del 28 settembre. “Lo spot di Esselunga, che ha dato origine a tante polemiche, le piace? Personalmente l’ho poco gradito” chiede una lettrice al direttore editoriale de Il Giornale, che risponde così sull’argomento: “Lo spot di Esselunga lo trovo noioso. Non possiamo ignorare che oggi le coppie che scelgono di separarsi sono tante e tutte vivono questo evento con un grave senso di colpa verso i figli e anche un senso di fallimento. Questa pubblicità non fa altro che girare il coltello nella piaga. Tutti i genitori vorrebbero restare uniti per la gioia dei figli, né esistono bambini che desiderino i genitori separati, ma la realtà, quella con cui dobbiamo fare i conti abbandonando il mondo delle utopie, è che talvolta è innanzitutto per il benessere dei figli oltre che dei partner che conviene porre fine all’unione, quando questa - la chiosa di Feltri nella sua replica - è malsana e abbrutisce”.