Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Segre e Seymandi presto insieme. Indiscrezione-bomba: "Nessuna disdetta"

  • a
  • a
  • a

Quella composta da Massimo Segre e Cristina Seymandi è stata una delle coppie più dibattute della stagione estiva. La telenovela che ha incuriosito molti italiani ha faticato a fermarsi. I presunti marito e moglie sono balzati agli onori di cronaca dopo la rottura avvenuta nell'estate durante la festa, davanti agli invitati, in cui doveva essere annunciata la data del loro matrimonio. Il video del party finito in disgrazia ha fatto il giro del web. Ora, stando a quanto filtra, i due potrebbero tornare insieme, anche se non da un punto di vista sentimentale. 

 

 

Il banchiere e la compagna, prima appartenente all'entourage grillino di Chiara Appendino e poi a quello di Paolo Damilano, potrebbero ora rincontrarsi. E non in tribunale. La coppia della Torino bene potrebbe apparire unita per un nobile scopo: un evento di beneficenza. A rivelare quest'indiscrezione è il sito Lo Spiffero. Sebbene siano noti a tutti gli strascichi giudiziari di quella famosa sera del 27 luglio, quando Segre rinfacciò a Seymandi tutti i tradimenti subiti, i due avrebbero firmato insieme l’invito all’evento promosso dal mensile Torino Magazine.

 

 

Martedì sera, a partire dal 19 settembre, al Garden di Edit, in piazza Teresa Noce, molti saranno curiosi di sapere se la coppia più discussa dell'estate sarà presente dal vivo. Intanto, gli organizzatori dell'evento non si sbilanciano e assicurano, però, che nessuno dei partecipanti ha per ora disdetto. 

Dai blog