Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica in, Mara Venier ha scelto il suo erede. E apre le porte a Barbara d'Urso

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

«Dopo la morte di mio genero Piero, a giugno, in chiusura della scorsa edizione di Domenica In ho seriamente pensato di mollare tutto, la vita a volte di assesta delle batoste che ti obbligano a riflettere. Poi, a Santo Domingo, ho ritrovato me stessa e ho capito che la pensione, per quest’anno, può aspettare», così Mara Venier al settimanale Gente, diretto da Umberto Brindani.

 



La Venier è concentratissima sulla nuova edizione di Domenica in. Ma, intanto, a sorpresa su Gente parla del suo possibile successore, chi potrebbe arrivare dopo di lei. «Deciderà la Rai, non voglio fare nomi. Se ne faccio uno, ne scontento dieci. Tra i tanti nomi di donne dico però che Domenica In è nata con Corrado e per tanti anni è stata condotta da Pippo Baudo. Alberto Matano? Sì, potrebbe essere la persona giusta per la domenica di Raiuno», racconta la Venier.

 



E poi nella lunga intervista si parla anche di Myrta Merlino, che da pochi giorni conduce Pomeriggio5 al posto di Barbara d'Urso. «Non ho visto l’esordio della Merlino a Pomeriggio 5, con tutto quello che ho avuto da fare prima di ripartire con Domenica In. Barbara d’Urso mia ospite? Ho già parlato con Lucio Presta, il suo agente. L’invito è stato inoltrato», aggiunge la Venier. Che è una delle donne più amate della televisione italiana.

Dai blog