Tensione a Palazzo

Kate Middleton e la regina Camilla ai ferri corti: "Io non sono Diana"

Le indiscrezioni sugli scricchiolii del rapporto tra Kate Middleton e la regina Camilla stanno diventando sempre più insistenti e sempre più accreditate. Stando a quanto riportano i tabloid britannici, infatti, a dividere la principessa di Galles e la regina consorte di Carlo III sarebbe un nuovo gioco di potere. Ma c'è di più. Queste frizioni tra le due prime donne del Palazzo starebbero seriamente preoccupando il Re. 

 

 

La regina Camilla e Kate Middleton sarebbero ai ferri corti: è questa la voce che sta circolando nelle ultime ore. Le due prime donne della corona si sarebbero schierate una contro l'altra e Re Carlo, non potendo intervenire concretamente, sarebbe lacerato da questa divisione familiare. Il motivo? Se, da una parte, la regina Camilla sente di avere il potere tra le mani e non teme di poter perdere il supporto dei cittadini d'Inghilterra; dall'altra, Kate sa che il sostegno popolare è dalla sua parte. 

 

 

Secondo quanto riporta la stampa inglese, la tensione tra le due si taglierebbe con il coltello. La morte della Regina Elisabetta, con la conseguente necessità di ristabilire le gerarchie, avrebbe comportato una mancanza di equilibrio all'interno di Buckingham Palace. Davanti a dei testimoni, la principessa di Galles si sarebbe anche lasciata sfuggire una frase che lascia poco spazio all'interpretazione: "Io non sono Diana. Non si libererà di me”.