Retroscena clamoroso

Massimo Giletti torna in Rai? Dove è stato avvistato: retroscena clamoroso

Attraverso un flash pubblicato su Dagospia, Giuseppe Candela ha lanciato in rete un retroscena clamoroso su Massimo Giletti. Il giornalista, da mesi tra le mire della Rai, sarebbe stato avvistato a Viale Mazzini. “Il conduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda”, ha annunciato il sito curato da Roberto D'Agostino. Dopo la chiusura anzitempo di Non è l'Arena, il programma di politica e di attualità di La7, il conduttore aveva dichiarato: "La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero. Nel futuro vediamo quello che si potrà fare".

 

 

Ora si aggiunge un tassello a questa lunga e intricata storia di corteggiamento. Per chi non lo ricordasse, lo scorso 13 aprile l'azienda di Urbano Cairo aveva cancellato dai propri palinsesti Non è l'Arena. Nelle settimane successive, numerose ricostruzioni avevano portato il caso di Massimo Giletti sotto la lente d'ingrandimento del pubblico e della stampa. Sebbene i motivi dello stop improvviso non siano ancora chiari, oggi Dagospia ha sicuramente rivelato un fatto interessante. 

 

 

Cosa bolle in pentola? “Candela Flash! Avvistato Massimo Giletti in questo momento a Viale Mazzini: il conduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda. Dopo l’uscita da La7, si è parlato più volte di un suo ritorno in Rai…”, si legge sul sito curato da Roberto D'Agostino. Per ora non ci sono conferme in merito. Tuttavia, è possibile che il giornalista sia stato scelto per condurre un nuovo programma di punta del servizio televisivo pubblico.