Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Regina Elisabetta, Boris Johnson lascia di stucco: cosa mi chiese una volta

  • a
  • a
  • a

La regina Elisabetta II è rimasta nella storia del Regno Unito anche per un umorismo fuori dal comune. A distanza di quasi un anno dalla scomparsa della sovrana, emergono nuovi, esilaranti retroscena. Ad attirare l'attenzione di molti lettori è stata una notizia apparsa sul Daily Mail. In particolar modo, a scatenare l'ilarità dei più è stata la rubrica editoriale dell’ex premier inglese Boris Johnson. 

 

 

Proprio sul quotidiano popolare britannico, Johnson ha svelato di quando raccontò alla regina che aveva sognato di arrivare in ritardo a una visita con lei e il suo consorte, il duca di Edimburgo. La regina, in quell'occasione, avrebbe chiesto all’ex premier se quella notte avesse dormito nudo, spiegando che spesso le due cose, dormire senza vestiti e il fare tremendi incubi, sono collegate. 

 

 

"Data la sua umanità e simpatia, sentivi di poterti aprire con lei, di poterle raccontare sempre tutto", ha scritto Johnson, che ha anche confessato come la regina gli consentisse, dopo la sua malattia dovuta al Coronavirus, di allenarsi all’interno di Buckingam Palace.

Dai blog