Musk Vs Zuckerberg al Colosseo? "Ho parlato con Meloni, location epica"
Un duello tra Elon Musk e Mark Zuckerberg al Colosseo? Il magnate di X - la app erede del "vecchio" Twitter - sembra crederci ancora e oggi rivela di aver parlato con il premier italiano, Giorgia Meloni, e con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano proprio per concordare la location della sfida con Zuckerberg a colpi di arti marziali. "Ho parlato con il Primo ministro italiano e il ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica», afferma Musk, per poi rivelare alcuni dettagli dell'organizzazione dell'evento.
C'è la data per la lotta sul ring tra Musk e Zuckerberg. Ma uno dei due vuole ritirarsi
«Il combattimento sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuckerberg (non UFC) - annuncia su X Elon Musk - Il livestream sarà su questa piattaforma e su Meta. Tutto nell’inquadratura della fotocamera sarà l’antica Roma, quindi niente di moderno». E in un paio di messaggi successivi aggiunge che «tutto ciò che verrà fatto renderà omaggio al passato e al presente dell’Italia. Tutti i proventi vanno ai veterani».
Bufera su Ferragni, i post che fanno infuriare i siciliani: "Brucia tutto e tu..."
Ma anche se l'arena scelta non dovesse essere il Colosseo, lo show Musk Vs Zuckerberg potrebbe essere davvero unico nel suo genere. Entrambi, infatti, padroneggiano le discipline marziali e dovrebbero affrontarsi su un terreno comune, quello dell'MMA (Mixed Martial Arts). Ancora da stabilire la data della sfida nella cornice di Roma.