Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ferragni e Fedez nella bufera. La foto in spiaggia libera scatena il putiferio

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Ibiza per trascorrere un po' di giorni in famiglia e proprio sull'isola la coppia social più seguita d'Italia ha trovato il modo di scatenare l'ennesima polemica. Il rapper e l'influencer sono finiti nell'occhio del ciclone per aver scattato una foto in spiaggia libera. L'idea che i due abbiano scelto il telo e la ghiaia ai lettini e al lusso al quale sono abituati non è andata giù a una schiera di follower che, quindi, li hanno riempiti di critiche.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Chiara Ferragni ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram direttamente da Ibiza per rendere partecipi tutti i suoi follower. Tra queste foto ne è spuntata una che ha scatenato la rabbia degli utenti social. L'immagine ritrae l'imprenditrice digitale stesa su un telo e sulla ghiaia di una spiaggia libera. "Quando nessun resort ti invita a sbafo e finisci sulla spiaggia libera pur essendo milionaria, per principio, combattendo capitalismo e patriarcato", ha scritto qualcuno in risposta al post dell'influencer.

 

 

L'imprenditrice è stata apertamente accusata di essere falsa. "Spiaggia libera...non fatemi ridere!!! Che falsità", ha digitato un utente. Un'altra ha aggiunto: "Ma secondo voi davvero va in spiaggia libera?". E ancora si legge: "Sei nella spiaggia libera solo per fare notizia". 

Dai blog